La nostra storia

Augusto e Rita

Un desiderio in comune tra Rita e Augusto ha dato vita a Domeahome.

Dopo tanti anni nel settore del commercio, Augusto riscopre la sua passione più grande: lavorare il legno e creare oggetti unici, un'arte che iniziò a coltivare da giovane lavorando come falegname.

Sua moglie Rita, grande appassionata dello stile Shabby Chic, ha sempre supportato questa sua virtù, convincendolo a rispolverarla così da poter creare finalmente qualcosa insieme.

Dai semplici oggetti per la cucina fino alla realizzazione di mobili e arredamento, Domeahome nasce nelle Marche, in Italia, come marchio che rispecchia il modo di due persone di vedere e vivere la Casa, ovvero un luogo da arredare e decorare con stile e amore.

Tutte le loro creazioni sono realizzate con legno MDF o con legno di recupero di qualità, ed il loro intero processo di design e produzione è interamente realizzato a mano. Solo le varie rifiniture dei singoli oggetti vengono lavorate con strumenti elettrici, maneggiati con cura dall'artigiano Augusto.

La particolarità delle singole creazioni è proprio il loro essere uniche, e le loro piccole imperfezioni sono una garanzia Handmade.

Oggi Domeahome è in evoluzione, grazie alle persone che hanno creduto nel sogno di Rita e Augusto.

Tra queste ci sono il loro figlio Alessandro e la sua fidanzata Elisabetta, che insieme a loro, hanno avviato un progetto pieno di valori, facendo riscoprire l'arte Handmade attraverso la vendita Online e i canali Social.

Il nome Domeahome è nato grazie alle origini sarde di Elisabetta, che ha pensato di unire le parole Domo + Mea, che in dialetto significa "Casa Mia", per creare un nome che unisce il senso di tradizione, famiglia e casa.

 Grazie di cuore da tutti noi

Domeahome